La Via della Creatività

Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Claudioi
view post Posted on 6/7/2010, 09:56




SPOILER (click to view)

Questa è la sezione apposita per eventuali commenti e domande

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 21:26
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
°Disegnatore°
Posts:
19,145

Status:


Io non credo molto ai Maya... (dovrebbe parlare Erendal però..lui ha molte cose da dire in proposito.. :P) ..credo piuttosto ad alcune minacce che potrebbero accadere al nostro pianeta..ad esempio la ciclicità degli sconvolgimenti naturali...le minacce dal cielo...il mondo si regge su un equilibrio in un certo senso precario..
 
Top
el_Sombreros
view post Posted on 26/8/2010, 12:54




Neppure io credo molto ai maya, e se devo essere sincero...tutto quello che è "profezia" o cose del genere non fanno per me (infatti io non credo molto neanche nella religione cattolica)...ma il problema è che se continuano a creare curiosità, fanno terrorismo e arriveremo ad una settimana della fatidica data della fine del mondo che ci saranno ribellioni e cose del genere perchè la gente penserà "cosa me ne frega, tanto fra un po' crepo comunque"...lo so che è uno scenario da film, ma sono fermamente convinto che arriveranno a girare i caschi blu per le strade
 
Top
Ðona'90
view post Posted on 26/8/2010, 15:13




Mah.. io invece non credo... la stessa medesima cosa è successa per il 2000... dicevano che Nostradamus pensava che il mondo sarebbe finito il 31 dicembre '99.. e invece siamo tutti qua più o meno vivi! XD Credo che alla fine passerà questa 'febbre' dei maya...
 
Top
Claudioi
view post Posted on 2/9/2010, 09:50




CITAZIONE
Neppure io credo molto ai maya, e se devo essere sincero...tutto quello che è "profezia" o cose del genere non fanno per me (infatti io non credo molto neanche nella religione cattolica)...ma il problema è che se continuano a creare curiosità, fanno terrorismo e arriveremo ad una settimana della fatidica data della fine del mondo che ci saranno ribellioni e cose del genere perchè la gente penserà "cosa me ne frega, tanto fra un po' crepo comunque"...lo so che è uno scenario da film, ma sono fermamente convinto che arriveranno a girare i caschi blu per le strade

concordo.. una famosa citazione di Einstein dice:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."
 
Top
4 replies since 6/7/2010, 09:56   210 views
  Share