La Via della Creatività

Kira Gallery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 21:36
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
°Disegnatore°
Posts:
19,145

Status:


Non sono foto artistiche..però mi piace fotografare i posti..i particolari a volte.. : ) Metto qualcosina..

Albero in bianco e nero...
SPOILER (click to view)


Roma dal giardino degli aranci..
SPOILER (click to view)


Paesaggi..
SPOILER (click to view)





 
Top
Ðona'90
view post Posted on 16/7/2010, 11:07




Belle... sono dei posti magnifici oltretutto... e mi piacciono un sacco le varianti di colore dei tramonti e della città... E l'albero non so perchè, mi dà la sensazione di qualcosa del passato, dell'infanzia... :)
non ne capisco molto neanch'io ma se i posti sono stupendi ed artistici anche le foto lo diventano se trasmettono qualcosa.. :pinkpencil:
 
Top
Claudioi
view post Posted on 16/7/2010, 13:49




Molto suggestive.. mi piace molto il particolare dell'albero che mi fa venire in mente quelle casette negli alberi che si vedono nei film.. e adoro le navi e i paesaggi col mare..
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 19:21
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
°Disegnatore°
Posts:
19,145

Status:


Grazie a tutti e due.. :)
Sapete, la foto dell'albero l'ho scattata nel giardino della nostra casa in montagna..è un melo vecchissimo, stà lì da quando i miei nonni erano giovani..ed è proprio la stessa sensazione del passato e dei ricordi che ha provato Dona che mi ha spinto a fotografarlo...ho anche altre foto in bianco e nero del giardino..ma non sono belle qyanto quella..
 
Top
Ðona'90
view post Posted on 22/7/2010, 19:32




Bello.. senza saperlo ho colto proprio quello che rappresentava per te quella foto... è davvero molto suggestiva in effetti! ^-^
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 22:03
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
°Disegnatore°
Posts:
19,145

Status:


Si, hai colto nel segno! :D Questa estate ne farò tante altre simili..mi piacciono le foto in bianco e nero..!
 
Top
Nil_
view post Posted on 30/7/2010, 16:54




Fare le foto in b\n in modo interessante è veramente difficile.

Bisogna saper cogliere il soggetto in maniera 'interessante', e prendere un bel contrasto.

In bocca al lupo insomma! :P
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 10:32
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
°Disegnatore°
Posts:
19,145

Status:


Grazie mille Nil_, hai ragione..non hai l'aiuto dei colori che comunque danno spessore ... ^ - ^

Posto altre foto scattate quest'estate...

SPOILER (click to view)






 
Top
Ðona'90
view post Posted on 16/9/2010, 10:53




stupende *-* sembra di star là..
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 11:03
Avatar

Elfo

Group:
°Scrittore-Poeta°
Posts:
24,274
Location:
Roma

Status:


Le foto, amore, come le scatti tu sono divine. Sembrano quadri. E posso confermare agli altri che sono tutti scatti veri e autentici senza modifiche a computer, perché io ero lì a vedere dal vivo i paesaggi fotografati. Hai un grandissimo e innato talento, amore mio! :)
 
Web Contacts  Top
Claudioi
view post Posted on 18/9/2010, 13:04




Stupendi paesaggi.. bellissimi scatti brava!
 
Top
10 replies since 15/7/2010, 21:36   165 views
  Share